IMA IT | EN | ES
IMA
IMAPUR - Resine poliuretaniche polimerizzate in solvente o miscela di solventi. La serie IMAPUR comprende: alifatici, aromatici, mono e bi-componenti.

IMATHANE - Resine poliuretaniche polimerizzate in blocco e commercializzate in pellets. Si tratta di poliuretani aromatici a base poliestere/polietere destinati sia alla coagulazione che alla spalmatura.

IMALACK - Serie di prodotti per il finissaggio di pelli e finte pelli sia in solventi organici
che in acqua. Le resine di base possono essere sintetiche o naturali formulate per ottenere il risultato richiesto.

NOVA - Trade mark che comprende tutti i pigmenti predispersi in polvere o in pasta.
I prodotti in pasta possono essere in solventi organici o in acqua. La selezione dei pigmenti, e dei veicoli in cui questi vengono dispersi è fatta in modo da garantire: costanza, stabilità e compatibilità.

IMACOLOR - Serie di coloranti solubili in acqua e solvente adatti ad ottenere colori brillanti e profondi. La selezione dei coloranti, e dei veicoli in cui questi vengono sciolti è fatta in modo da garantire: brillantezza, alta resa, nessuna migrazione.

IMACAT, IMACID - Serie di reticolanti e catalizzatori di reticolazione di diversa natura. Vanno utilizzati nelle quantità e nelle condizioni che i nostri tecnici sapranno suggerirvi.

IMASI, IMASIL - Serie di oli e/o grassi siliconici selezionati per conferire alla resina o al finissaggio utilizzato particolari caratteristiche di: aspetto o tatto. In alcuni casi l'utilizzo mira alla sola modifica della tensione superficiale del prodotto che si sta utilizzando.

IMASIR - Serie di resine siliconiche sciolte in solventi organici, adatte alla resinatura
di tessuti in fibra sintetica o naturale. Possono essere utilizzati da soli o in miscela con adatte resine poliuretaniche..

IMAWAX - Serie di cere naturali e/o sintetiche disperse o sciolte utilizzate in spalmatura
o finissaggio per conferire effetti tattili o visivi. Il loro impiego va sempre deciso in accordo con i nostri tecnici.

IMASTER - Serie di paste concentrate dove il principio attivo più comune è un opacizzante
o una miscela di opacizzanti. I concentrati possono essere in veicolo a base di solventi organici o di acqua.

IMASTAB - Serie di stabilizzanti o miscele di stabilizzanti mirati a proteggere l'articolo finito da determinate azioni esterne che lo possono degradare. La protezione più comune
è quella contro l'azione della luce ma ci sono prodotti messi a punto per proteggere dall'ossidazione, dall'idrolisi ecc.

IMACEL - Serie di additivi utilizzati sia in spalmatura che in coagulazione quando si vuole modificare una caratteristica reologica o un comportamento di un prodotto durante il suo utilizzo.

IMAWET - Serie di prodotti o miscele di prodotti che, aggiunti nelle dovute quantità, garantiscono la perfetta bagnabilità del supporto che si sta trattando.

IMACOAT - Serie di prodotti in acqua o solventi organici destinati alla spalmatura diretta
su diversi supporti che possono essere tessuti, tessuti non tessuti o altro.

IMATOP - Serie di prodotti in acqua o solventi organici normalmente applicati come prima lama nella spalmatura transfer per dare particolari caratteristiche di tatto o di resistenze.

IMAFOAM - Serie di prodotti o miscele di prodotti utilizzati nella preparazione di schiume meccaniche per ottenere le densità e le stabilità di schiuma volute.

IMASOLV - Solventi o miscele di solventi preparate in base a specifiche richieste del cliente. I prodotti possono essere forniti sia in fusti che in cisterna.
IMA
IMA
IMA S.r.l. - p.iva 01223240183 | Policy Privacy